Nel corso della trasmissione ''Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Longhi. Il giornalista ha parlato del Napoli in particolare di Kvaratskhelia che sta facendo impazzire l'Europa.
ultimissime calcio napoli
Longhi: “Il Napoli di Spalletti gioca alla Klopp. Kvaratskelia è un campione vero”
"Il Napoli di Spalletti gioca alla Klopp. Kvaratskelia è un campione vero", il parere di Longhi
Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli domenica ha anche sofferto ed è una cosa che ci vuole, servono le partite sporche e non dominate e vincerle è importante. Gli azzurri è la squadra che più delle altre fa il gioco di Klopp, gli azzurri recuperano subito la palla e se non la fa nei 5 secondi parte subito la linea difensiva, dietro agli azzurri lo fa solo la Fiorentina ma i ragazzi di Spalletti la mettono dentro a differenza dei viola. Anche se gli azzurri hanno 2 punti in meno rispetto l’anno scorso".
Su Kvaratskelia
"Kvaratskhelia è un campione vero. Rispetto a due mesi fa ora si accodano tutti a definirlo. Questo gioca con la disinvoltura dei ragazzini che giocano nell’oratorio. È forte nei dribbling, è forte nel tiro, è forte nel rimpallo e questo aspetto è fondamentale per definire la sua forza, perché è anche mentale. Il Napoli ha fatto un affare a prenderlo a 10 milioni, è un campione vero. Se Kvara cresce lo fa anche il Napoli. È chiaro che se Spalletti lo fa entrare in mezzo al campo è perché è lui che lo può fare. Con il dovuto rispetto, Kvara fa quello che faceva Insigne".
Su Roma-Napoli
"Sono incuriosito dalla partita che farà la Roma contro il Napoli. Mourinho fino a questo momento nella partite importanti sta avendo un atteggiamento di risparmio, atteggiamento che per ora sta funzionando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA