Il Napoli ieri con la straripante vittoria per quattro reti a due si è concesso il lusso di qualificarsi agli ottavi di finale con due turni di anticipo. Sono emerse però alcune lacune strutturali nella rosa di Spalletti. L'infortunio di Rrahmani ha difatti fatto scalare Kim sulla destra per inserire sul centro sinistra Juan Jesus ed il sud coreano ha commesso alcuni errori. L'edizione online deLa Repubblica commenta così quanto accaduto ieri sul prato verde del Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rebus difesa per Spalletti, Kim è parso a disagio sul centro destra: la situazione
Le ultime sul possibile ingresso nella formazione titolare di Ostigard per consentire il rientro sul centro sinistra a Kim
Napoli, la difesa diventa un rebus: Kim a disagio sul centro destro. Scatta l'ora di Ostigard?
Di seguito ecco un breve estratto del noto quotidiano citato precedentemente che analizza nel dettaglio la situazione:
"Sono solo le vittorie a fare del Napoli una squadra di buoni sentimenti? Tra le note migliori c'è Raspadori che a Napoli si accredita per la sua duttilità, che si impone come ideale falso nueve, ma si rivela anche disinvolto nelle conclusioni.
Tocca a Spalletti invece decidere sulla coppia difensiva, in attesa di Rrahmani. Kim è infatti parso a disagio sul centro destra lasciando la zona che abitualmente ricopre a Juan Jesus. Spalletti valuterà il possibile ritorno a sinistra del sud coreano con l'ingresso dal primo minuto nello scacchiare tattico azzurro di Ostigard".
© RIPRODUZIONE RISERVATA