Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-SPAL, report allenamento: esercizi per reparti e partitina

Foto SSCN

Verso Napoli Spal | Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Spal per la 28esima giornata di Serie A, in programma domenica al San Paolo (ore 19.30). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la...

Redazione

Verso Napoli Spal | Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Spal per la 28esima giornata di Serie A, in programma domenica al San Paolo (ore 19.30). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco, seguita da lavoro aerobico con serie di allunghi.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che, rispettivamente sui campi 1 e 2, hanno svolto esercitazione tecnica per reparti. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Verso Napoli-Spal, le decisioni di Gattuso

 via Getty Images)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul prossimo impegno della formazione partenopea: "Per quel che riguarda la formazione, soprattutto considerando che in sequenza ravvicinata andranno in scena anche le delicatissime sfide con l’Atalanta (giovedì prossimo) e la Roma (sabato 5 luglio), il principio di fondo è che Gattuso ricorrerà inevitabilmente al turnover. Note di servizio: la rifinitura di domani dovrebbe andare in scena al San Paolo e poi i giocatori trascorreranno la notte a casa. Niente ritiro e appuntamento domenica mattina".

L'agente del capitano del Napoli ha garantito che Insigne, così come il resto della squadra crede al quarto posto e alla corsa per la Champions League. Ecco un breve estratto dall'intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Rincorsa Champions? Ci credono, ci sono ancora tante partite a disposizione. Finché la matematica non mette barriere, è giusto crederci: l’importante è guardare a se stessi”.