Domenica alle 19.30 il Napoli scenderà in campo al San Paolo per sfidare la SPAL. Le due squadre si presentano con due trend diametralmente opposti. Per gli azzurri infatti continua il momento positivo, mentre per gli estensi quello negativo. I due club però bramano il medesimo desiderio: portare a casa i tre punti. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli però Gennaro Gattuso potrebbe riservare delle sorpresa, per esempio la presenza di Fernando Llorente.
ultimissime calcio napoli
KKN – Napoli-SPAL, Gattuso verso il turnover: possibile sorpresa in attacco
Domenica alle 19.30 il Napoli scenderà in campo al San Paolo per sfidare la SPAL. Le due squadre si presentano con due trend diametralmente opposti. Per gli azzurri infatti continua il momento positivo, mentre per gli estensi quello negativo. I...
Napoli-SPAL, Llorente si candida per il match
Gennaro Gattuso ha intenzione di far rifiatare un po' i suoi. Gli azzurri infatti, come il resto delle squadre di Serie A, sono chiamati a reggere una partita ogni tre giorni. Un autentico tour de force che impone del sano quanto mai utile e necessario turnover. Stando a quanto riportato da Valter De Maggio infatti, potrebbe essere arrivato anche il momento di Fernando Llorente. Il calciatore, dopo le prime buone apparizioni, è stato quasi completamente escluso dalle rotazioni. Lo spagnolo pare essersi eclissato ma vista la frequenza delle gare potrebbe trovare più spazio.
Il giornalista si è espresso così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napolidurante la trasmissione di Radio Goal: "Secondo me in Napoli-SPAL potrebbe trovare spazio lo spagnolo. Non so perché... ma ho come il sospetto che Gattuso lo possa schierare".
LEGGI ANCHE --> IL BENEVENTO PIOMBA SU LLORENTE: CONTATTI CON DE LAURENTIIS
© RIPRODUZIONE RISERVATA