Di Lorenzo sostiene la squadra: “Un’altra grande vittoria” | FOTO

Di Lorenzo sostiene la squadra: “Un’altra grande vittoria” | FOTO

di Redazione
di lorenzo, il dato

Giovanni Di Lorenzo ieri sera ha seguito l’intero corso di Napoli-Spal dalla panchina. L’allenatore Gennaro Gattuso ha concesso un turno di riposo al terzino, divenuto un punto fermo della formazione azzurra fin dal suo arrivo la scorsa estate. Nonostante non sia sceso in campo, il difensore ha sostenuto la squadra e festeggiato la vittoria con un post su Instagram. L’ex Empoli, infatti, ha scritto: “Un’altra grande vittoria! +3”.

Napoli-Spal, Di Lorenzo sostiene la squadra

Di Lorenzo Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 21: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli gestures during the Coppa Italia match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Spal, i precedenti aggiornati. La vittoria per 3-1 di ieri sera è stata 33esima sfida tra Napoli e Spal in Serie A, la 16esima edizione al San Paolo. Questo il bilancio dopo il successo casalingo: 12 vittorie del Napoli, 2 pareggi e 3 successi della Spal.

Ultimo pareggio del Napoli in casa contro la SPAL in Serie A:
30 novembre 1958 – Napoli v SPAL 0-0.

Ultima sconfitta del Napoli in casa contro la SPAL in Serie A:
12 marzo 1961 – Napoli v SPAL 0-2.

Dopo il successo contro la Spal, il Napoli riprenderà martedì gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma giovedì 2 luglio a Bergamo per la 29esima giornata di Serie A (ore 19.30).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy