Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli cresce sempre di più sui social: è quarto in una speciale classifica – Il dato

(Napoli, Getty Images)

Cresce sempre di più il marchio Napoli. Ad oggi è molto importante per un qualsiasi marchio farsi vedere anche sui social, e gli azzurri sembra si stiano muovendo nella giusta direzione in questo senso. CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO...

Mattia Fele

Cresce sempre di più il marchio Napoli. Ad oggi è molto importante per un qualsiasi marchio farsi vedere anche sui social, e gli azzurri sembra si stiano muovendo nella giusta direzione in questo senso.

Il Napoli cresce sui social: è quarto in una speciale classifica. Il dato

(Napoli, Getty Images)

Primaonline in collaborazione con Sensemaker ha stilato la nuova classifica delle squadre di calcio italiane più attive sui social. Gli azzurri sono al quarto posto in questa speciale nuova classifica, mentre al primo posto c'è ovviamente la Juventus (dove gioca Ronaldo, la persona più seguita al mondo sui social).

Si legge così sul sito di Primaonline.it riguardo a questa nuova classifica:

"A gennaio la graduatoria delle prime cinque squadre attive sui social diceva prima la Juventus, secondo il Milan, terza l’Inter, quarto il Napoli e quinta la Roma. Il mese dopo non cambiava il podio, ma i nerazzurri (18,5 milioni di interazioni nelle quattro principali piattaforme) avevano praticamente raggiunto i rossoneri (18,6 milioni). La Juve rimaneva sempre ben salda in testa e dall’alto dei 54,5 milioni di interazioni che poteva vantare, da sola, superando così per interesse e consensi social tutte le altre squadre messe insieme. A marzo non è più così. Le interazioni prodotte dalla squadra del presidente Andrea Agnelli sulle principali quattro piattaforme calano a 46,1 milioni, con il Milan che cresce fino a 19,2 milioni e allunga un po’ sull’Inter. Al quarto posto si posiziona il Napoli, davanti a Roma, Atalanta e Lazio, con la Fiorentina stabile all’ottavo posto (1,2 milioni di interazioni)".