Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli shock, spunta un incredibile dato sulle reti subite: Success solo l’ultimo

Napoli shock, spunta un incredibile dato sulle reti subite: Success solo l’ultimo - immagine 1
Spunta l'ennesimo dato emblematico della brutta stagione degli azzurri
Bruno Stampa

Il Napoli di Ciccio Calzona è costretto nuovamente a leccarsi le ferite dopo il pareggio maturato in modo clamorosamente beffardo contro l'Udinese. Il gol di Success ha costretto gli azzurri all'ennesimo passo falso, che comporta l'esclusione aritmetica dalla Champions e complica anche i piani relativi alle altre competizioni europee.

Il dato shock

—  

Il nigeriano dell'Udinese ha realizzato così la sua prima marcatura stagionale ed è solo l'ultimo in ordine cronologico di una lista decisamente lunga di giocatori che si sono sbloccati contro i Campioni d'Italia. Si va dagli attaccanti, che si sono sbloccati nelle ultime tre giornate contro il Napoli, da Cerri dell'Empoli al già citato Success, passando per il romanista Abraham, al primo gol dopo un lungo infortunio. C'è tanto spazio per i centrocampisti, visti i nomi di Kovalenko, altro calciatore dell'Empoli dopo Cerri, Barella dell'Inter, Racic del Sassuolo e Frendrup del Genoa. Spunta, "dulcis" in fundo, anche il nome di un difensore, Diego Coppola del Verona, che con un poderoso stacco di testa, portò in vantaggio l'Hellas in casa del Napoli, allora allenato da Walter Mazzarri, che però riuscì ad imporsi con un 2-1 in rimonta, grazie alla gemma di Khvicha Kvaratshkhelia nel finale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.