Sgambati: “Farò di tutto per riportare i tifosi del Napoli allo Stadio! Sono il dodicesimo uomo in campo”

Sgambati: “Farò di tutto per riportare i tifosi del Napoli allo Stadio! Sono il dodicesimo uomo in campo”

di Francesco Melluccio

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente commissione sport del comune di Napoli, che ha parlato dello Stadio San Paolo e della scarsa presenza di tifosi negli ultimi tempi.


LE PAROLE

“Farò di tutto per riportare i tifosi del Napoli allo stadio San Paolo. Ho invitato l’avvocato Emilio Coppola, il rappresentante dei tifosi del Napoli, a venirmi a trovare per ufficializzare insieme l’invito alla società calcio Napoli ed al questore di Napoli. Quest’ultimo si è già espresso ed ho una remora anche sulla possibilità di intervento della società calcio Napoli. Posso solo invitarli, non certo obbligarli a partecipare, ma vorrei ricordare che la politica è incontro, non scontro e questa chiusura non fa bene a nessuno.

I tifosi del Napoli hanno sempre rappresentato il dodicesimo uomo in campo e cercherò di convincere i rappresentanti della società a venire in commissione. Poi, tra poco parlerò col questore di un argomento molto più importante e cercherò di convincere anche lui. All’ordine del giorno però dobbiamo un tema delicato perché abbiamo scoperto che a Gianturco tutto l’insediamento dei supermercati è abusivo e quindi si ipotizza che non abbiano pagato, provate ad immaginare, 550 milioni di euro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy