Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bergomi su Spalletti: “Non è colpa sua se chi entra in campo non riesce ad incidere”

Bergomi calcio coronavirus

Ecco le parole di Beppe Bergomi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Giuseppe Bergomi è intervenuto ai microfoni diRadio Kiss Kiss Napoli. L'ex difensore neroazzurro ha detto la sua sull'ulterirore passo falso compiuto dal Napoli con la Roma e non solo. Bergomi ha difatti scagionato Spalletti, elogiando il lavoro del tecnico di Certaldo.

Bergomi: "Spalletti sbaglia a caricare troppo l'ambiente ma non è solo colpa sua"

spalletti

Di seguito le dichiarazioni dell'ex Campione del Mondo di Spagna '82, Beppe Bergomi:

"Il Napoli per me è sempre stata la favorita per la vittoria finale. Spalletti ha gestito bene le situazioni complicate ma spesso ha caricato troppo l’ambiente addossando di un’immensa responsabilità i suoi ragazzi. I cambi non credo siano un problema perché basti guardare ad Inzaghi spesso criticato per le sue scelte ed adesso indovina ogni mossa. C’è da dire che chi entra nel Napoli spesso non incide ma gli azzurri hanno affrontato due grandi squadre, quindi non erano due match semplici. Il Napoli è ancora in corsa ma, non avrebbe dovuto perdere così tanti punti.

In alcune gare la qualità dei campioni trascina l’intera squadra ed il Napoli in questo ha alcune lacune. Ma tutte le squadre in testa hanno perso punti e sprecato importanti opportunità. Il vero problema dei partenopei sono le tante sconfitte rimediate al Maradona nonostante la spinta ed il tifo incredibile dei supporters partenopei".