Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Mertens ed Insigne via da Napoli? Gli attori passano la maglia no”

Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni di Bruscolotti spingono il Napoli ad una rifondazione: "Vanno via Mertens e Insigne? Nesusn problema, abbiamo superato l'addio di Diego"

Francesco Casillo

L'ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L'ex difensore partenopeo ha detto la sua sulla possibilità di perdere Insigne e Mertens, entrambi in scadenza di contratto.

Bruscolotti:"Perdere Mertens e Insigne? Siamo andati avanti quando andò via Diego..."

 Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex numero 2 azzurro

Sulla possibilità di perdere Insigne, Mertens ed Ospina

"Tante partenze nel nuovo anno? Gli attori passano. Siamo andati avanti quando andò via Maradona, riusciremo anche ora con i vari Insigne, Mertens, Ospina, ecc. Bisogna guardare avanti e iniziare a programmare".

Sulla programmazione del mercato azzurro

"Sarà al ribasso? Se si va al risparmio è normale che sia difficile. Bisogna saper pescare in giro trovando la qualità in giro. Ci vogliono elementi rappresentativi. Mi auguro che con il nuovo anno ci si possa riprendere, sia dalla pandemia che nell'ambito sportivo".

Sulle possibilità del Napoli di restare ai vertici del calcio italiano 

"Il Napoli vivrà un momento particolare, provando a restare ai vertici nonostante le partenze. Dovesse scendere di posizione allora sarebbe tutto da rifare. Mi auguro che nell'aspetto sportivo si possa fare qualcosa di importante, almeno per vivere delle giornate differenti".