Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marrucco: “Il Napoli non vince perchè ha troppi bravi ragazzi. Manolas? Che disastro”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni di Marrucco su Manolas: "Non puoi far fuggire così un tuo calciatore"

Francesco Casillo

Fulvio Marrucco agente FIFA è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L'agente ha commentato la prima parte di stagione del Napoli ed ha attaccato l'ambiente azzurro. Duro anche nei confronti del ormai ex centrale azzurro Kostas Manolas.

Marrucco: "Senza senso cedere in questo modo Manolas. Il Napoli non vincerà lo scudetto"

Di seguito le dichiarazioni dell'avvocato campano

Sulla cessione di Manolas 

"Quello che appare come al solito misterioso nelle situazioni del Napoli è la fuga di Manolas. Si poteva aspettare fino al 10: esce uno, entra un altro. Trovo questa vicenda allucinante. Non è possibile farlo partire non avendo già in casa il terzo difensore, con Koulibaly in Africa".

Sulla prima parte di stagione del Napoli 

"Purtroppo sono d'accordo quando si dice che il Napoli abbia perso lo scudetto. Tipi di partite come quella contro il Sassuolo e le due sconfitte casalinghe sono allucinanti. Una squadra normale perde o pareggia a Milano ma vince queste due partite. È il modo di affrontare questo tipo di partite che fa la differenza, vanno giocate con cattiveria dal primo minuto".

Sulla questione dell'incapacità degli azzurri di centrare i grandi appuntamenti 

"Questa cosa non avviene da tanti anni. Il Napoli è una squadra estremamente particolare formata da bravi ragazzi che vanno avanti fino ad un certo punto, quando ti giochi la vita la perdi".

Sui suoi personalissimi propositi per l'anno nuovo 

"Mi auguro che il nuovo anno porti via la pandemia, bisogna ricominciare a vivere. Auguro al Napoli un posto in Champions League e un progetto chiaro".