Nella giornata di ieri è arrivato lo sfogo dell'ex attaccante del Napoli, Diego Armando Maradona. L'argentino si è detto dispiaciuto per la decisione della società partenopea di non celebrare l'anniversario della vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Di seguito un breve stralcio dello sfogo social:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli si scusa con Maradona: “Ricordiamo tutte le date importanti”
Nella giornata di ieri è arrivato lo sfogo dell’ex attaccante del Napoli, Diego Armando Maradona. L’argentino si è detto dispiaciuto per la decisione della società partenopea di non celebrare l’anniversario della vittoria in...
"Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli".
Le scuse del Napoli
Oggi la società partenopea, tramite i propri profili social, si è scusata con Diego Armando Maradona, quel Napoli ed i tifosi partenopei. Di seguito il messaggio:
"Maradona ha ragione. Ci siamo dimenticati di ricordare la vittoria della Supercoppa contro la Juventus del 1990. Ci è sfuggita la data della ricorrenza. Ricordiamo tutte le date importanti come questa! Ci scusiamo con i tifosi e con Diego".
© RIPRODUZIONE RISERVATA