Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Longhi: “Il Napoli deve giocare contro il Milan con le proprie caratteristiche”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19:  Piotr Zielinski of Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il noto giornalista ha detto la sua su Napoli-Milan

Ugo Panico

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Longhi, giornalista, il quale ha parlato di Napoli-Milan e di Insigne.

Longhi su Napoli-Milan: "Sarà importantissima ma non decisiva"

 (Getty Images)

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Le sfida che hanno contraddistinto Milan-Inter e Napoli ci sono state tante negli anni. Le due milanesi ci sono. Alla luce di quanto ha fatto il Napoli con la Lazio assume un valore. L'entusiasmo c'è, deve accompagnare la squadra e non mettere pressione al gruppo squadra. Il Napoli deve giocare con le proprie capacità e caratteristiche, deve arrivare e può allo scudetto con razionalità."

Su Insigne

"Non sarà il giocatore che trascina ma è il giocatore che mette il talento e domenica l'ha fatta. Il Napoli può contare sul vero Insigne e sul vero Fabian per la corsa scudetto. Se batti il Milan dopo la Lazio ma attenzione tutte le partite saranno combattute, con i rossoneri va giocata con testa e cuore ma occhio che ancora non è finito il campionato."

Sulla corsa scudetto

"Ha le possibilità, durante tanti dibattiti ci si dimentica delle difficoltò avute dal Napoli, se non l'avesse avuti forse staremmo parlando di altro. Il Napoli deve stare sempre sul pezzo di Domenica in Domenica, ogni sfida regala sorprese, basti vedere l'Inter."