Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Dossena. L'ex campione del mondo ha parlato del Mondiale che per la seconda edizione consecutiva non vedrà l'Italia protagonista. Inoltre ha commentato anche il cammino del Napoli che è la favorita per lo scudetto dopo aver portato avanti una prima parte di stagione strabiliante. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Dossena: “Il Napoli può vincere lo scudetto. Spalletti ha creato un gruppo stupendo”
"Il Napoli può vincere lo scudetto. Spalletti ha creato un gruppo stupendo", il parere di Dossena
"La partita dell’Italia contro l’Austria è una partita da cui nessun allenatore può trarre qualcosa. Si è provato qualcosa di nuovo che non ha dato alcun risultato, quando sono entrati i titolari qualcosina in più si è vista. Il 3-4-3 non è sistema utilizzabile per vincere, può essere usato in una fase d’entusiasmo, contro una squadra più debole, ma non si possono vincere competizioni a lungo termine con questo sistema".
Sul Napoli favorito per lo scudetto
"Il Napoli può vincere lo scudetto, ma siamo a novembre, siamo in un campionato anomalo. Ma non si può dire che il campionato ha una sola squadra che domina ed è il Napoli. Questa è una squadra che sa giocare in ogni modo, è fisica, sa interpretare i momenti. Soprattutto è bello vedere il gruppo che ha creato Spalletti, io penso che se richiamasse in panchina un giocatore che ha giocato due minuti uscirebbe comunque con il sorriso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA