Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Napoli sicuro: “Questo è l’anno degli azzurri, Spalletti è adatto alla squadra”

Di Napoli sicuro: “Questo è l’anno degli azzurri, Spalletti è adatto alla squadra”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Arturo Di Napoli, ex calciatore ed attuale tecnico, ha parlato del Napoli e della lotta scudetto della Serie A, citando anche il Milan

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, il tecnico Arturo Di Napoli ha rilasciato alcune parole sulla squadra di Spalletti e sulla lotta scudetto, menzionando anche il Milan.

Di Napoli: "Napoli favorito per lo scudetto, ha un grande equilibrio difensivo"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore Di Napoli:

Su Mario Balotelli

"È un talento che poteva fare comodo ma ci sono degli equilibri da rispettare, anche comportamentali. Ormai credo che dipenda solo da lui. Non è più giovane, le carte se l'è giocate anche male. Peccato, perché era un talento. Il rapporto con Mancini è buono, sarei felice se recuperasse...".

Su Inter-Napoli e sulla lotta scudetto

"Inzaghi ha fatto un percorso ottimo alla Lazio, quindi credo che la chiamata all'Inter se l'è meritata. Credo che Inzaghi erediti poi la mentalità di Conte. Pioli al Milan ha fatto grandissime cose, nessuno se lo aspettava. Io credo che si giocherà lo Scudetto col Napoli.

Spalletti è il tecnico che ha la rosa che si sposi di più con il suo credo tattico. Credo sia l'anno giusto del Napoli, lo sta dimostrando. Ha un equilibrio difensivo pazzesco, credo che possa essere l'anno buono".