Il Napoli scoprirà oggi il suo girone in Champions League. Alle ore 18, infatti, gli azzurri saranno spettatori interessati del sorteggio a Montecarlo: si parte dalla terza fascia e il rischio di pescare un gruppo difficile è dietro l'angolo ma il Napoli è pronto all'appuntamento e il suo gioco spumeggiante fa ben sperare per il futuro.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli scoprirà oggi il suo girone in Champions League. Alle ore 18, infatti, gli azzurri saranno
Il Napoli scoprirà oggi il suo girone in Champions League. Alle ore 18, infatti, gli azzurri saranno spettatori interessati del sorteggio a Montecarlo: si parte dalla terza fascia e il rischio di pescare un gruppo difficile è dietro...
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio sui sorteggi e ha scritto così sul Napoli di Maurizio Sarri:
"Per Sarri e Di Francesco il paradosso è che potrebbe aprirsi una strada favorevolissima (Spartak, Porto e Maribor). L’eventualità peggiore, quella con Real, City/Psg e Lipsia, sarebbe una specie di «final four» anticipata. Di una cosa però si può essere certi: nessuno vuole il Napoli. Quello visto a Nizza è sicuro dei suoi mezzi, potente e prepotente, impone il gioco, ha schemi consolidati e – a centrocampo – un dualismo ad altissimi livelli".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA