ultimissime calcio napoli

Il Napoli sconfitto dallo Shakhtar ha anche il volto di Josè Maria Callejon. Lo spagno

Il Napoli sconfitto dallo Shakhtar ha anche il volto di Josè Maria Callejon. Lo spagno

Il Napoli sconfitto dallo Shakhtar ha anche il volto di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo, novanta minuti in campo, non trova scuse ma prova a spiegare il crollo dei suoi. ‘Le squadre che stiamo affrontando ci studiano al meglio e...

Redazione

Il Napoli sconfitto dallo Shakhtar ha anche il volto di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo, novanta minuti in campo, non trova scuse ma prova a spiegare il crollo dei suoi. 'Le squadre che stiamo affrontando ci studiano al meglio e sanno come giochiamo. Stasera il pressing avversario era molto alto, poi lo Shakhtar gioca molto bene a calcio. Sta a noi ora capire come migliorare', racconta ai microfoni di Premium Sport.

'Dobbiamo lavorare e implementare il nostro gioco, ma sappiamo che ogni gara in Champions è sempre difficile', continua Callejon. 'Mertens è fortissimo, lo sappiamo tutti, ma in rosa ci sono altri calciatori che possono stare al suo posto. Bisogna ruotare un po', siamo tutti buoni giocatori e la stagione è lunga. Il mister ha deciso di far giocare Milik e penso abbia fatto bene'. Il Mattino.