ultimissime calcio napoli

Napoli-Sassuolo: tocca a Malcuit

Napoli-Sassuolo: tocca a Malcuit

Il francese si è conquistato la fiducia di Ancelotti e ottiene un posto di titolare

Redazione

L'Ultima trovata di Kevin Malcuit, l’uomo che ha chiuso la campagna acquisti del Napoli dopo una specie di staffetta infinita che ha visto alternarsi una lunga serie di terzini di fascia destra, è decisamente divertente: attraverso l’immancabile profilo Instagram, alla sezione "storie", ha postato un’immagine doppia che lo ritrae così com’è, e dunque con il ciuffone riccioluto e biondo platino, e poi con il suddetto ciuffo di colore azzurro. Azzurro Napoli: «Ci penserò», scrive, a tingere i capelli così e ad accogliere il suggerimento di un tifoso.

E allora, Kevin il biondo qualche pomeriggio fa è stato pizzicato in pieno centro cittadino, a via Toledo, a fare vasche avanti e indietro come un turista qualunque, proprio come fa in campo. Con tanto di cappuccio a coprire l’inequivocabile segno distintivo: i capelli di cui sopra.

Hysaj non ha nel dna il colpo che tanto piace ad Ancelotti, e dunque quando Kevin ha fatto il suo debutto cominciando a martellare la fascia di competenza e a seminare traversoni belli precisi, il San Paolo ha gradito notevolmente. E anche Carletto: a parole, ricamate con il miele nella conferenza post partita, e nei fatti, tant’è che oggi con il Sassuolo gli regalerà la seconda passerella da titolare.