Mancano ormai poche ore all'inizio della sfida tra Napoli e Sassuolo, che andrà in scena alle ore 15:00 al Diego Armando Maradona. Per gli azzurri di Luciano Spalletti, ormai rimangono nodi di formazioni da sciogliere ancora. Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico azzurro starebbe pensando di far riposare Stanislav Lobotka.
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Sassuolo: Demme potrebbe partire titolare e far riposare Lobotka – Cds
Napoli-Sassuolo, per Spalletti c'è da sciogliere il nodo Demme-Lobotka
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport:
"Stanislav Lobotka si porta appresso la fatica di un bimestre attraversato a testa alta e palla al piede, ha faticato come un maratoneta e passeggiato come un’étoile: in Champions League non ha sostituti, perché Demme non è in lista, e avvicinandosi al Sassuolo, rileggendo il proprio libro bianco, Spalletti deve averci pensato un po’ di rifugiarsi in un avvicendamento utile per farne riposare uno e gratificarne un altro.
Fermarsi è vietato, in questo momento proprio non si può, e Stanislav Lobotka, che per Napoli è luce o anche aria, ha intuito ieri pomeriggio che pure stavolta toccherà a lui: per sfuggire al pressing del Sassuolo, per cercare di entrare tra le linee, per dare ancora un senso a quest’esistenza divenuta meravigliosa e da raccontare con fotogrammi, serve un regista illuminato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA