Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens: “Sono deluso ma dobbiamo usare la testa. Questo era l’anno giusto”

Mertens: “Sono deluso ma dobbiamo usare la testa. Questo era l’anno giusto” - immagine 1

Le dichiarazioni di Dries Mertens nel post partita

Leonardo Litterio

Quest'oggi alle ore 15.00 sono scese in campo Napoli e Sassuolo. Gli azzurri hanno praticamente dominato il match travolgendo la squadra di Dionisi. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Dries Mertens, autore di una doppietta quest'oggi.

Mertens: "Sono deluso. Abbiamo sbagliato un po' tutti ma dobbiamo usare la testa e aiutarci a vicenda"

napoli sassuolo

Di seguito le dichiarazioni di DriesMertens:

"Penso che tutta la squadra sia un po' delusa. In 9 anni che sono qui questo è l'anno in cui sono più deluso, questa volta è davvero un peccato. Le altre non erano più forti di noi, Roma, Juventus, Lazio e Atalanta sono dietro di noi, bisogna alzare la testa, siamo comunque al 3°posto ed andremo in Champions. Speriamo che il prossimo anno possiamo combattere però dobbiamo usare la testa".

Sulla stagione in corso

"Non è solo per me è anche un messaggio ai tifosi, abbiamo sbagliato tutti quest'anno. Non dobbiamo mollare, si deve fare sempre il massimo per questa città. Abbiamo giocatori forti anche per il prossimo anno".

Sul suo futuro

"Ti ripeto anche se non solo per me, dobbiamo stare insieme e pensare al futuro. Ho visto le altre squadre, la Juve era fortissima gli scorsi anni ma quest'anno il livello si è abbassato. Quest'anno ci è mancato qualcosa".

Sui record

"Penso sempre a me stesso perché se io faccio bene aiuto la squadra. Ho giocato poco ma sono riuscito ad aiutare la squadra, tutti dovremmo fare così".

tutte le notizie di