Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori per la sfida di domenica contro il Sassuolo. Mancano Mario Rui (squalificato) e Sebastiano Luperto che non è al meglio. Probabile, dunque, una coppia inedita di terzini con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo: Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori
Carlo Ancelotti ha convocato 20 giocatori per la sfida di domenica contro il Sassuolo. Mancano Mario Rui (squalificato) e Sebastiano Luperto che non è al meglio. Probabile, dunque, una coppia inedita di terzini con Malcuit a destra e Hysaj...
Tra le altre novità Zielinski, Verdi, Rog e Diawara. Davanti è probabile la conferma di Insigne che sarà affiancato da Mertens, favorito nel ballottaggio con Mertens. Il Napoli non farà ritiro pre-partita e il gruppo si ritroverà direttamente domani mattina al centro tecnico di Castel Volturno.
Ecco l'elenco completo: Ospina, Karnezis, D'Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas. Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA