Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zielinski, definito il nuovo De Bruyne ma ora lascia il Napoli a zero: il retroscena

Sarri
Ora che la fine del matrimonio tra gli azzurri e il numero 20 è vicina, tornano alla memoria alcune lusinghe mosse dal tecnico toscano
Filippo Maddaloni

"Parliamo di un talento assoluto dal punto di vista tecnico, ha grandi doti fisiche, se cresce a livello di personalità può decidere lui dove giocare in futuro, potrebbe farlo in qualsiasi zona del campo. Potrebbe essere il nuovo De Bruyne". Queste le parole di Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio, riguardo Piotr Zielinski. Il calciatore polacco, arrivato a Napoli proprio per volere del tecnico toscano, è sempre stato uno dei suoi inamovibili titolarissimi. Talento cristallino spesso altalenante, è risultato a tratti illeggibile ai tifosi, stanziandosi sempre sulla sottile linea che divide gli ottimi calciatori dai fuoriclasse. Inutile dire che le parole di Sarri non siano state profetiche, i picchi raggiunto dal centrocampista del City sono state vette inesplorate per Piotr  che, dopo essersi tolto lo "sfizio" dello scudetto, lascerà l'azzurro a parametro zero, in direzione Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.