ultimissime calcio napoli

Napoli sarà blindata: oggi arriva la Juventus all’Hotel Parker’s di Napoli e si cerche

Napoli sarà blindata: oggi arriva la Juventus all’Hotel Parker’s di Napoli e si cerche

Napoli sarà blindata: oggi arriva la Juventus all’Hotel Parker’s di Napoli e si cercherà di evitare contatti col bus della società bianconera, come accaduto in passato. Son previsti 800 agenti delle forze dell’ordine che...

Redazione

Napoli sarà blindata: oggi arriva la Juventus all’Hotel Parker’s di Napoli e si cercherà di evitare contatti col bus della società bianconera, come accaduto in passato. Son previsti 800 agenti delle forze dell’ordine che graviteranno intorno all’evento del San Paolo che mostrerà un bel colpo d’occhio: 50.000 spettatori il Pipita è lo spauracchio azzurro visto che ha segnato due gol negli ultimi due confronti, sia in campionato che in Coppa. Sulla forza anche mentale di Higuain non ha dubbi il suo compagno Alex Sandro: «Higuain, oltre a essere un grande campione - dice l’ex Porto sul ritorno del Pipita al San Paolo-, è un giocatore esperto e sa gestire benissimo tutte le situazioni alle quali va incontro. E’ tranquillo, si sta preparando bene e sta facendo ottimi allenamenti.

La gara col Napoli - riporta il sito di Sky-, è una partita importante come tutte le altre, una sfida da 3 punti ma non decisiva. Giocheremo contro una squadra forte, che ha molta qualità. Sarà una partita molto bella. Il Napoli ha buoni giocatori ed è una squadra di qualità. Però affronteremo il Napoli come affrontiamo le altre squadre». La Juventus, invece, dovrà guardarsi da Marek Hamsik, sei reti ai bianconeri. Per il capitano azzurro sarà una gara speciale. Ormai è alla nona stagione con la maglia del Napoli, ma sa come colpire i bianconeri. Anche l’allenatore Spalletti, si gusterà la sfida: «Per chi farò il tifo tra Napoli e Juventus? Ho molti difetti però ho anche una dote: non gufo e non metto il malocchio addosso a nessuno. Sarà una partita che guarderò attentamente, tra due grandi squadre, due grandi allenatori, tra grandissimi calciatori, quindi me la gusterò perché sarà sicuramente uno spettacolo di grande livello. E se posso andrò al San Paolo». CDM.