Rodolfo Conenna, Direttore Generale AORN Santobono Pausilipon: “Accogliere i calciatori del Napoli in ospedale significa regalare ai nostri piccoli pazienti e alle famiglie un momento di spensieratezza e di allegria. Grazie alla società SSC Napoli per aver scelto di costruire con noi un percorso a sostegno del nostro ospedale, una collaborazione che va oltre il gesto simbolico e rappresenta un importante investimento in termini di vicinanza e responsabilità sociale”.
Flavia Matrisciano e Giovanni Siola, direttrice e presidente della Fondazione Santobono Pausilipon: “Questa giornata rappresenta perfettamente il senso della collaborazione che abbiamo voluto costruire con SSC Napoli. Il nostro obiettivo è creare un percorso strutturato di solidarietà che unisca sport, salute e speranza. Vedere la felicità negli occhi dei bambini è la conferma che stiamo andando nella direzione giusta”.
Tommaso Bianchini, Direttore Generale - Area Business di SSC Napoli: “Questa iniziativa nasce dalla volontà di costruire un rapporto stabile e concreto con il Santobono Pausilipon. Non si tratta di un gesto occasionale, ma dell’inizio di un percorso condiviso che mette al centro i bambini e le loro famiglie, con l’obiettivo di offrire momenti di serenità e partecipazione anche attraverso il calcio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202601/94ef249c4c8faacb4a485090eabf6636.png)