Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

KKN – Napoli, le ultime di formazione: Zielinski inamovibile. Ghoulam insidia Mario Rui

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli torna in campo, a partire dalle 15 di domani, per la sfida contro la Sampdoria. La gara, che vedrà la Sampdoria di Ranieri come avversaria, andrà in scena tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico dei partenopei,...

Maria Ferriero

Il Napoli torna in campo, a partire dalle 15 di domani, per la sfida contro la Sampdoria. La gara, che vedrà la Sampdoria di Ranieri come avversaria, andrà in scena tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso ha nel mirino i tre punti fondamentali in chiave classifica. Per conquistare il successo punterà sulla formazione del Napoli migliore da mandare in campo.

Napoli, le ultime di formazione in vista del Napoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulle possibili scelte del tecnico dei partenopei:

"Ho alcuni dubbi sulla presenza di Mario Rui in campo per la sfida alla Sampdoria. Ghoulam si gioca una possibilità per una maglia da titolare perché si sta comportando bene, anche se resta in vantaggio il portoghese. Per la mediana faccio i nomi di Bakayoko e Demme con quest'ultimo in vantaggio su Fabian Ruiz. Stavolta, invece, toccherà a Politano e non Lozano sulla destra. Zielinski è inamovibile nel Napoli di oggi e giocherà con la coppia formata da Insigne e Mertens".