Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Sarà difficile staccarsi da Napoli. Qui hanno insegnato come si festeggia”

Spalletti: “Sarà difficile staccarsi da Napoli. Qui hanno insegnato come si festeggia” - immagine 1
Quest'oggi si conclude il campionato 2022/2023. I ragazzi di Spalletti affronteranno i blucerchiati prima di alzare al cielo il trofeo dello scudetto. Nel corso del prepartita è intervenuto ai microfoni di Dazn il mister azzurro
Sara Ghezzi

Questo pomeriggio alle 18.30 allo Stadio Diego Armando Maradona si conclude i campionato del Napoli e della Sampdoria. Gli azzurri alzeranno al cielo il trofeo dello scudetto, mentre i blucerchiati lasceranno la Serie A. Nel corso del prepartita è intervenuto ai microfoni di Dazn Luciano Spalletti. A seguire le sue dichiarazioni:

"Il video è rappresentativo per quello che è stata questa stagione. Un video di tutto il coinvolgimento nostro, della città di tutta quella voglia di alzare questa coppa. Probabilmente uscirà. Sarà difficile staccarsi da tutto, anche dalle piccolezze, tutti sono coinvolti in questa festa. A Napoli hanno insegnato come festeggiare, hanno investito sul futuro, perché ci sono un sacco di bambini che amano il Napoli e seguiranno questi colori nel futuro e noi siamo felici di realizzare tutto questo".