Domani alle 15.00 scenderanno in campo Napoli e Sampdoria per sfidare per l'undicesima giornata di Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso non ha dubbi di formazione ed è intenzionato a lanciare Andrea Petagna dal primo minuto. Claudio Ranieri invece pensa a due ballottaggi, uno in difesa e un altro a centrocampo.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Petagna dal 1′. C’è Askildsen – GdS
Domani alle 15.00 scenderanno in campo Napoli e Sampdoria per sfidare per l’undicesima giornata di Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso non ha dubbi di formazione ed è intenzionato a lanciare Andrea Petagna dal primo...
Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria secondo il quotidiano de La Gazzetta dello Sport.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Petagna.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal Askildsen; Ramirez, Quagliarella.
Secondo il giornale sportivo, Gennaro Gattuso non ha dubbi e non c'è alcun ballottaggio in nessuna zona del campo. Discorso diverso invece per Claudio Ranieri che è alle prese con un doppio ballottaggio: uno in difesa dove Colley è in vantaggio su Tonelli (60% contro 40) e uno a centrocampo dove Jakto è in svantaggio rispetto ad Askilden (anche in questo caso un 40% contro un 60%).
© RIPRODUZIONE RISERVATA