Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Sampdoria, il report dell’allenamento: le condizioni di Osimhen e Malcuit

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Domenica alle 15.00 il Napoli scenderà in campo al “nuovo” stadio Maradona per sfidare la Sampdoria, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Dopo i due successi consecutivi in Serie A (Roma e Crotone) il Napoli vuole...

Claudia Vivenzio

Domenica alle 15.00 il Napoli scenderà in campo al "nuovo" stadio Maradona per sfidare la Sampdoria, gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Dopo i due successi consecutivi in Serie A (Roma e Crotone) il Napoli vuole proseguire e allungare la striscia positiva per restare in alto in classifica.

Verso Napoli-Sampdoria, il report dell'allenamento odierno

 NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 15: Dries Mertens of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 15, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito il report dell'allenamento del Napoli reso noto dal sito ufficiale del club partenopeo:

Dopo il match contro il Real Sociedad e il passaggio ai sedicesimi di Europa League, il Napoli si è allenato questa mattina al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria per la undicesima giornata di Serie A. Giornata di riposoper coloro che hanno giocato ieri dall'inizio contro il Real Sociedad. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, riscaldamento e seduta tecnica. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazione di tiri in porta

Le condizioni di Osimhen e Malcuit

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Victor Osimhen è ancora alle prese con la lussazione alla spalla rimediata in Nigeria-Sierra Leone (match del 13 novembre). L'attaccante - come reso noto dal report - quest'oggi ha continuato le terapie. Inoltre ha svolto del lavoro personalizzato sia in campo che in palestra.

Per quanto riguarda invece Kevin Malcuit, il francese qualche giorno fa aveva avvertito un dolore al ginocchio durante una sessione di allenamento, oggi però è rientrato regolarmente in gruppo.