La prova meno convince è stata forse quella del difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, che, nei minuti finali del match di Europa League contro il Salisburgo, ha anche rimediato un'ammonizione che, poichè diffidato, lo costringerà a saltare il match di ritorno. Una prova che ha diviso totalmente i quotidiani:
ultimissime calcio napoli
Napoli – Salisburgo, Maksimovic non convince tutti: "A tratti perde le misure e sbaglia"
In Napoli - Salisburgo non ha convinto del tutto la prova del difensore Maksimovic: le pagelle
Corriere dello Sport 6: "Superarlo nell'uno contro uno è difficile sul serio, ma a volte perde le misure e sbaglia qualche alleggerimento. Di forza fisica e generosità, però, ne ha da vendere: il merito della tenuta difensiva è anche suo. Ammonito, salterà il ritorno".
Gazzetta dello Sport 5,5: "Un paio di disattenzioni avrebbero potuto rovinare il risultato"
Tuttosport 6: "Il guardalinee lo salva da un pasticcio che stava per costare un gol, ma si riprende e funziona l'accoppiata con Allan. Salterà il ritorno".
Il Mattino 5: "Che patatrac combina al 16' quando Wolf gli ruba la palla mentre lui si addormenta e meno male che Daka riceve in fuorigioco altrimenti l'ottavo di Europa League si sarebbe trasformato probabilmente in un incubo. Nel secondo tempo alterna chiusure ferme, piene di personalità ad uscite senza senso che fanno ballare la difesa".
Corriere del Mezzogiorno 5: "Conferma di attraversare un momento di appannamento. Alterna agli interventi insicuri anche qualcosa di buono ma il giallo gli farà saltare il ritorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA