Mercoledì sera il Napoli è atteso in Champions League per la gara contro il Salisburgo. Un match importante per chiudere l'andata dei gironi e soprattutto per confermarsi al primo posto. A tal proposito ieri Carlo Ancelotti si è riunito con la squadra a Castel Volturno per commentare la prestazione proposta contro l'Hellas Verona, gara vinta con doppietta di Milik.
ultimissime calcio napoli
TS – Ancelotti a colloquio con la squadra dopo il Verona: a Salisburgo l’unica certezza è Milik
Mercoledì sera il Napoli è atteso in Champions League per la gara contro il Salisburgo. Un match importante per chiudere l’andata dei gironi e soprattutto per confermarsi al primo posto. A tal proposito ieri Carlo Ancelotti si è riunito...
Un super Meret nel primo tempo della sfida di campionato al San Paolo ha evidentemente oscurato i grandi rischi difensivi che il Napoli ha corso. Errori di superficialità, come racconta TuttoSport, che Ancelotti non vuole vedere ripetersi alla Red Bull Arena in Austria. Massima attenzione contro una 'schiacciasassi'.
Napoli-Salisburgo con Milik
Bisognerà, infatti, cercare di non subire reti ma sì di andare in gol e per questo il tecnico sta studiando la miglior formazione offensiva: l'unica certezza al momento sembra essere Arek Milik, mentre in dubbio è il suo partner, ovvero uno fra Insigne, Mertens o l'altro centravanti Llorente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA