ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Salisburgo, il report degli azzurri: personalizzato per Allan, terapie per Ghoulam

(Photo by Getty Images)

Napoli Salisburgo, in programma martedì sera al San Paolo, è il primo match del ritorno del girone della massima competizione europea. La squadra di Ancelotti è reduce dal pareggio, con molte polemiche, contro l’Atalanta e la sconfitta in...

Armando Inneguale

Napoli Salisburgo, in programma martedì sera al San Paolo, è il primo match del ritorno del girone della massima competizione europea. La squadra di Ancelotti è reduce dal pareggio, con molte polemiche, contro l'Atalanta e la sconfitta in trasferta con la Roma. Il momento non è dei migliori, tra le polemiche sul VAR e quelle sul carattere che manca agli azzurri. Il mister tornerà in panchina dopo la squalifica scontata in campionato e guiderà la sua squadra per cercare di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi vincendo il match.

Di seguito il report dell'allenamento svolto dai partenopei a Castel Volturno agli ordini di Carlo Ancelotti. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della società.

NAPOLI SALISBURGO, IL REPORT DEGLI AZZURRI

"Dopo la gara di Roma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo per la quarta giornata di Champions League in programma martedì al San Paolo (ore 21).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio all'Olimpico hanno svolto lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 3, in riscaldamento e seduta tecnica.

Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto.

Allan ha svolto allenamento personalizzato. Terapie per Ghoulam".