Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Salernitana, designati i telecronisti del derby campano

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Logo of DAZN is displayed on some microphones during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Al Maradona oggi andrà in scena la sfida tra Napoli e Salernitana, Dazn ha reso noto chi sarà la coppia di commentatori per questa sfida

Giuseppe Ferrara

Oggi ci sarà il derby campano tra Napoli e Salernitana. Sarà una sfida dal sapore particolare, in quanto mette di fronte due squadre che sono accese da un'acerrima rivalità. Il match sarà visibile su Dazn, che ha reso noto anche chi i nomi dei commentatori di questo atteso match.

Napoli-Salernitana, i telecronisti del derby campano

 (Getty Images)

Oggi allo stadio Maradona andrà in scena una sfida dal sapore particolare. Si tratta del derby campano tra Napoli e Salernitana. Entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti, anche se per obiettivi diversi.

Gli azzurri sperano in una vittoria anche per riuscire a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nel 2022 ed intanto sperano in una possibile sconfitta del Milan contro la Juventus, proprio per operare il sorpasso ai danni dei rossoneri al secondo posto. I granata invece, sono in cerca disperata di punti per la salvezza e per riuscire ad abbandonare il fondo della classifica.

La gara sarà di sicuro entusiasmante, ed i tifosi presenti allo stadio ma anche quelli da casa cercheranno di incitare i partenopei. Intanto, è stato reso noto dal sito ufficiale di Dazn il nome dei telecronisti che commenteranno la gara: ci sarà la coppia Testoni-Gobbi.