Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento della SSC Napoli: “Le luminarie azzurre accendono la notte di Salerno”

(Getty Images)

Gli azzurri continuano a vincere

Enrico Esposito

Il Napoli batte in sofferenza la Salernitana all'Arechi per 1-0 con una rete di Piotr Zielinski nella ripresa e porta a casa tre punti fondamentali. Gli azzurri si sono trovati in dieci per l'espulsione di Koulibaly che ha pareggiato il precedente rosso di Kastanos per i padroni di casa.

Napoli-Salernitana, il commento del club azzurro

 (Getty Images)

Nuovo successo per il Napoli in campionato che spugna per la prima volta nella storia lo stadio di Salerno. Di seguito il commento del club partenopeo sul sito ufficiale:

"Poco prima che calino le ombre della notte all'Arechi, il Napoli accende le luminarie azzurre a Salerno e annuncia la magia di Halloween. Il dolcetto lo serve Piotr Zielinski che dopo un'ora di battaglia gira in porta un sinistro che è una leccornia. Il Napoli batte la Salernitana e sale in cima all'attico dei sogni nell'ultima giornata di ottobre. C'è tutto nel derby, lotta, tensione, orgoglio, tecnica e passione. Un duello sportivo che fa onore all'attaccamento e alla fierezza di maglia. Il Napoli comanda, soffre anche, ha pazienza e mentalità da grande squadra prima di aprire la strada tortuosa del gol partita con un guizzo di Zielinski, per poi difendere con muscoli e denti un successo che vale più di quanto si possa immaginare. Dieci vittorie e un pareggio. Le luminarie azzurre accendono la notte di Salerno..."

tutte le notizie di