- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Luigi Sepe goalkeeper of US Salernitana gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani alle 15 andrà in scena Napoli-Salernitana, valida per la 32a giornata di serie A, quella decisiva per lo scudetto degli azzurri che hanno così il primo match ball nel derby campano. Il match vedrà un unico ex, che comunque non dovrebbe essere in campo: Luigi Sepe.
Il portiere è cresciuto proprio nelle giovanili del Napoli, dove si è affermato come secondo negli anni di Sarri dietro Reina. Il suo desiderio di maggiore spazio l'ha portato a girare l'Italia, tra Fiorentina e Parma. Prima di andare, la scorsa estate, alla Salernitana dove per la prima parte di stagione è stato titolare. Poi un grave infortunio e il conseguente arrivo di Ochoa gli hanno tolto il posto da titolare. Al suo rientro Nicola comunque alternava i due, ma da quando in panchina c'è Paulo Sousa la scelta è ricaduta in maniera definitiva sul messicano. L'ex Napoli non ha fatto nulla per nascondere la propria delusione, polemizzando via social con il suo attuale allenatore. Ormai vive da separato in casa e, con una permanenza dell'ex tecnico della Fiorentina, è inevitabile un suo addio in estate. Questo derby da ex lo vivrà al massimo in panchina. Chissà se il Napoli, squadra di cui è tifoso, gli strapperà un sorriso in un momento per lui triste con la vittoria dello scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA