Domani alle 15 andrà in scena Napoli-Salernitana, valida per la 32a giornata di serie A. Un derby sempre sentito che può significare la storia per gli azzurri, lo scudetto dopo 33 anni di astinenza. Com'è finita la gara nel match d'andata all'Arechi?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Salernitana, Di Lorenzo e Osimhen già decisivi all’Arechi: l’andata
Domani alle 15 andrà in scena la sfida valida per la 32a giornata di serie A. Un derby sempre sentito che può significare la storia
Napoli-Salernitana, l'andata
—La gara fu giocata sabato 21 gennaio, ed era l'ultima giornata del girone d'andata. Quella che sugellava la superiorità degli azzurri per un girone intero, con il titolo di Campione d'Inverno già ampiamente vinto. La partita fu vinta 0-2 dagli uomini di Spalletti, seppur tra qualche sofferenza di troppo. Il gol che sbloccava la sfida veniva trovato nel recupero del primo tempo da capitan Di Lorenzo. A cavallo dell'intervallo la pratica veniva sbrigata con la rete di Osimhen ad inizio ripresa. Fin lì non era stato un impegno facile, i ragazzi di Nicola avevano provato ad ostacolare in tutti i modi gli azzurri in un derby sentito. Alla fine dovettero arrendersi per lo 0-2 finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA