- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Cosa filtra da Castel Volturno sulle possibili scelte che compierà mister Conte per il "big match" di domenica sera tra Napoli e Roma.
Circa 48 ore separano Napoli-Roma dal suo fischio d'inizio: in programma alle 20:45 di domenica 15 febbraio, la gara sarà valevole per la 25ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.
La redazione di Sky Sport, attraverso un articolo pubblicato in giornata sul proprio sito ufficiale, ha riportato il probabile undici che Antonio Conte schiererà dal 1° minuto con l'intento di detronizzare l'armata di Gian Piero Gasperini. Di seguito quanto scritto dai colleghi.
"Cambio forzato nella difesa di Conte: Juan Jesus è squalificato. L'opzione Beukema (giovedì era influenzato) sporterebbe Buongiorno sul centro sinistra, altrimenti spazio a Olivera. In mezzo al campo occhi puntati su Scott McTominay che è stato lasciato riposare per tutta la settimana: le sensazioni in vista della Roma sono positive. In attacco si prosegue sulla linea Hojlund con Vergara ed Elmas a supporto. Sull'out destro spera in una maglia Politano. In porta Milinkovic-Savic".
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All: Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA