01:00 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Napoli-Roma, buone sensazioni su McTominay! Due opzioni per sostituire Jesus: le ultime – Sky

serie a

Napoli-Roma, buone sensazioni su McTominay! Due opzioni per sostituire Jesus: le ultime – Sky

Alex Iozzi
Cosa filtra da Castel Volturno sulle possibili scelte che compierà mister Conte per il "big match" di domenica sera

Circa 48 ore separano Napoli-Roma dal suo fischio d'inizio: in programma alle 20:45 di domenica 15 febbraio, la gara sarà valevole per la 25ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.

La redazione di Sky Sport, attraverso un articolo pubblicato in giornata sul proprio sito ufficiale, ha riportato il probabile undici che Antonio Conte schiererà dal 1° minuto con l'intento di detronizzare l'armata di Gian Piero Gasperini. Di seguito quanto scritto dai colleghi.

Napoli-Roma, la probabile formazione degli azzurri: McTominay può partire dal 1°, spazio a Olivera se Beukema non recupera. Milinkovic-Savic preferito a Meret

—  

"Cambio forzato nella difesa di Conte: Juan Jesus è squalificato. L'opzione Beukema (giovedì era influenzato) sporterebbe Buongiorno sul centro sinistra, altrimenti spazio a Olivera. In mezzo al campo occhi puntati su Scott McTominay che è stato lasciato riposare per tutta la settimana: le sensazioni in vista della Roma sono positive. In attacco si prosegue sulla linea Hojlund con Vergara ed Elmas a supporto. Sull'out destro spera in una maglia Politano. In porta Milinkovic-Savic".

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All: Conte.