Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Napoli-Roma, buone sensazioni su McTominay! Due opzioni per sostituire Jesus: le ultime – Sky

serie a

Napoli-Roma, buone sensazioni su McTominay! Due opzioni per sostituire Jesus: le ultime – Sky

napoli roma probabili formazIoni
Cosa filtra da Castel Volturno sulle possibili scelte che compierà mister Conte per il "big match" di domenica sera
Alex Iozzi

Circa 48 ore separano Napoli-Roma dal suo fischio d'inizio: in programma alle 20:45 di domenica 15 febbraio, la gara sarà valevole per la 25ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.

La redazione di Sky Sport, attraverso un articolo pubblicato in giornata sul proprio sito ufficiale, ha riportato il probabile undici che Antonio Conte schiererà dal 1° minuto con l'intento di detronizzare l'armata di Gian Piero Gasperini. Di seguito quanto scritto dai colleghi.


Napoli-Roma, la probabile formazione degli azzurri: McTominay può partire dal 1°, spazio a Olivera se Beukema non recupera. Milinkovic-Savic preferito a Meret

—  

"Cambio forzato nella difesa di Conte: Juan Jesus è squalificato. L'opzione Beukema (giovedì era influenzato) sporterebbe Buongiorno sul centro sinistra, altrimenti spazio a Olivera. In mezzo al campo occhi puntati su Scott McTominay che è stato lasciato riposare per tutta la settimana: le sensazioni in vista della Roma sono positive. In attacco si prosegue sulla linea Hojlund con Vergara ed Elmas a supporto. Sull'out destro spera in una maglia Politano. In porta Milinkovic-Savic".

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All: Conte.