Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Roma, azzurri in campo per Maradona: vincere e baciare la telecamera, “È per te Diego”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Vincere per omaggiare Diego Armando Maradona. Questo vuole fare il Napoli di Gattuso, come racconta quest’oggi TuttoSport. Dopo la vittoria in Europa League contro il Rijeka, gli azzurri puntano ai tre punti per la risalita in campionato,...

Sabrina Uccello

Vincere per omaggiare Diego Armando Maradona. Questo vuole fare il Napoli di Gattuso, come racconta quest'oggi TuttoSport. Dopo la vittoria in Europa League contro il Rijeka, gli azzurri puntano ai tre punti per la risalita in campionato, dopo la battuta d'arresto subita contro il Milan.

 «O mamma, mamma mamma, sai perché mi batte il corazòn?», cantato con le lacrime agli occhi. «Ho visto Maradona, innamorato son!» risuonerà nella testa dei giocatori del Napoli fino a domenica sera. E sarà molto più forte di qualsiasi musica. E sarà benzina per l’anima dei ragazzi di Gattuso, energia ulteriore per l’ultimo regalo al Diez degli scudetti, della Coppa Uefa, della Napoletanità. Battere la Roma, che quest’anno ancora non ha conosciuto l’amarezza della parola sconfitta. Vincere con i giallorossi, fare gol, correre alla telecamera, baciarla e urlare “È per te Diego”