Tra Napoli e Roma, nonostante gli intrighi di mercato, c'è una forte aria di tensione. Infatti, i dirigenti giallorossi dovranno presentarsi di fronte al Tribunale Federale Nazionale il prossimo 4 settembre, dopo il deferimento arrivato nelle scorse settimane per la violazione del protocollo anti-Covid. L'episodio era avvenuto in occasione della partita tra Napoli e Roma dello scorso 5 luglio. La denuncia dell'accaduto era stata fatta proprio dalla società partenopea. In particolare, Cristiano Giuntoli protestò per l'affollamento eccessivo della panchina romanista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Roma, norme anti-Covid violate: i giallorossi davanti al Tribunale Federale
Tra Napoli e Roma, nonostante gli intrighi di mercato, c’è una forte aria di tensione. Infatti, i dirigenti giallorossi dovranno presentarsi di fronte al Tribunale Federale Nazionale il prossimo 4 settembre, dopo il deferimento arrivato...
Giuntoli porta la Roma in tribunale
La Roma si dovrà presentare dinanzi al Tribunale Federale Nazionale per rispondere all'accusa di aver violato il protocollo anti-Covid. In particolare il provvedimento è caduto sul dottor Massimo Manara, e sul CEO Guido Fienga. La decisione della Procura federale nasce a causa delle accuse di Cristiano Giuntoli che denunciò la decisione di far sedere sulla panchina tutti i calciatori non schierati titolari da Fonseca. La conseguenza fu un eccessivo affollamento della panchina, situazione vietata dalla normativa vigente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA