Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L'allenatore ha commentato la sconfitta dei giallorossi contro il Napoli in campionato.
ultimissime calcio napoli
Roma, Fonseca in conferenza: “Arrabbiato per come abbiamo perso, gli infortuni non sono una scusante”
Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha commentato la sconfitta dei giallorossi contro il Napoli in campionato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI NAPOLI-ROMA Roma, Fonseca in...
Roma, Fonseca in conferenza
"Questa sera abbiamo giocato senza aggressività offensiva e difensiva. Il Napoli è stato migliore in ogni momento del match e ha meritato la vittoria. Non eravamo i migliori prima di questa partita e non siamo i peggiori adesso che abbiamo perso. Dobbiamo pensare a correggere gli errori fatti già dalla prossima partita. Sono arrabbiato per come abbiamo perso e perché non abbiamo fatto ciò che dobbiamo fare e che normalmente facciamo. Possiamo perdere, ma in un altro modo, non così. Avremmo dovuto fare molto meglio. Abbiamo fatto grandi partite con Juventus e Milan, il nostro non è certamente un problema di personalità. In questo momento non voglio cercare scuse con gli infortuni, ma è vero che abbiamo calciatori importanti indisponibili. Non abbiamo perso a causa degli infortuni. Quando lasci giocare una squadra forte come il Napoli diventa difficile portare a casa il risultato. A livello offensivo non abbiamo fatto ciò che dovevamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA