ultimissime calcio napoli

Napoli, la rivoluzione di Ancelotti: con la Spal dentro Mertens e Milik

Napoli, la rivoluzione di Ancelotti: con la Spal dentro Mertens e Milik

‘Giocherà la squadra che riterrò migliore, non faremo calcoli’. Così Carlo Ancelotti presenta la sfida alla Spal, annunciando che il Napoli che vedremo domani non si farà influenzare troppo dalla trasferta...

Redazione

'Giocherà la squadra che riterrò migliore, non faremo calcoli'. Così Carlo Ancelotti presenta la sfida alla Spal, annunciando che il Napoli che vedremo domani non si farà influenzare troppo dalla trasferta milanese di Santo Stefano. In porta dovrebbe trovare ancora spazio Meret contro il suo passato, poi Hysaj e Ghoulam sui lati con al centro Koulibaly - in ballottaggio per la diffida pesante - e il rientrante Albiol.

Punto interrogativo a centrocampo: p'assenza di Allan apre a nuovi scenari, ma sembra impensabile l'assenza di Callejon nonostante il rientro di Verdi tra i convocati. Accanto ad Hamsik ci potrebbe essere Marko Rog, mentre a sinistra Zielinski parte in vantaggio su Fabián. La novità in attacco riguarda la coppia che Ancelotti potrebbe schierare dal primo minuto: accantoa Milik probabile titolarità per Mertens, con un turno di riposo ulteriore a Lorenzo Insigne, comunque candidato a giocarsi il posto fino alla rifinitura del mattino. Il Mattino.