Il giornalista Carlo Alvino è tornato a parlare tramite il proprio profilo Twitter. Questi ha fatto il punto sulle ultime in casa del Napoli che resta in ritiro in attesa di conoscere la decisione della FIGC. Sul tavolo c'è la possibilità di rinviare la sfida, in programma questa sera, contro la Juventus. I partenopei sono infatti stati bloccati dell'ASL napoletana mentre lasciavano la regione per partire alla volta del capoluogo piemontese. Il rischio adesso è di rimediare una sconfitta a tavolino per 3-0.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Napoli in ritiro forzato. L’ASL non cambia idea, è irremovibile”
Il giornalista Carlo Alvino è tornato a parlare tramite il proprio profilo Twitter. Questi ha fatto il punto sulle ultime in casa del Napoli che resta in ritiro in attesa di conoscere la decisione della FIGC. Sul tavolo c’è la...
Napoli in ritiro forzato, la situazione
Nonostante tutto l'ASL non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Il Napoli resta in campania, in isolamento e la squadra potrà incontrarsi sono per prendere parte al consueto allenamento. Di seguito il tweet del giornalista:
"Ritiro forzato per il Napoli. La Regione Campania (asl) è irremovibile “tutti in isolamento fiduciario”. Già da stasera o al massimo domattina i calciatori saranno a Castelvolturno per potersi allenare e ci resteranno per due settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA