Continua la quarantena del Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno. La società partenopea segue le indicazioni dell'ASL napoletana che, dopo i casi positivi, ha obbligato la squadra alla quarantena. Una decisione che ha costretto la squadra di Gattuso a non prendere parte al match di campionato contro la Juventus. Intanto il Napoli continua ad esaminare la squadra attraverso un giro frequente di tamponi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, negativi gli ultimi tamponi: un test ancora da processare
Continua la quarantena del Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno. La società partenopea segue le indicazioni dell’ASL napoletana che, dopo i casi positivi, ha obbligato la squadra alla quarantena. Una decisione che ha costretto...
Napoli, il risultato dei tamponi
Ulteriore controllo da parte della società nei confronti della squadra e dello staff. Altro giro di tamponi i cui risultati sono stati diramati proprio nella giornata odierna e tramite il profilo Twitter ufficiale del club:
"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina ai componenti del gruppo squadra. Resta solo da elaborare il tampone di un membro dello staff sanitario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA