Arrivano nuove e buone notizie circa il risultato dei tamponi a cui il Napoli si è sottoposto nelle ultime ore. La società partenopea continua il controllo medico sui propri tesserati per avvicinare il rischio contagio da Coronavirus sempre più vicino allo zero. Prima della ripresa degli allenamenti individuali e facoltativi, i tesserati si sono sottoposti a ben due tamponi entrambi risultati negativi. Poi il terzo tampone a cui tutti si sono sottoposti solo pochissimi giorni fa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Buone notizie per il Napoli: tutti negativi al terzo tampone. In programma anche il quarto
Arrivano nuove e buone notizie circa il risultato dei tamponi a cui il Napoli si è sottoposto nelle ultime ore. La società partenopea continua il controllo medico sui propri tesserati per avvicinare il rischio contagio da Coronavirus sempre più...
Napoli, il punto sui tamponi
Ieri la squadra si è sottoposta ad una nuova serie di esami medici. Una decisione necessaria per accertare la condizione medica dei calciatori che si apprestano a tornare in campo per gli allenamenti di squadra nonostante i diversi dubbi e le tante difficoltà organizzative. Ieri, però, sono arrivate anche nuove ma soprattutto buone notizie in quanto tutti sono, infatti, risultati negativi anche al terzo tampone. Come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra si sottoporrà al quarto tampone nella giornata di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA