ultimissime calcio napoli

Napoli, ripresa a Castel Volturno: gruppo al completo, c’è Chiriches

Napoli, ripresa a Castel Volturno: gruppo al completo, c’è Chiriches

Dopo il ko con la Roma dello scorso sabato e due giorni di pausa per il gruppo azzurro, il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno. La squadra, agli ordini di Maurizio Sarri, preparerà nei...

Redazione

Dopo il ko con la Roma dello scorso sabato e due giorni di pausa per il gruppo azzurro, il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno. La squadra, agli ordini di Maurizio Sarri, preparerà nei prossimi giorni la importante quanto delicata trasferta milanese in casa dell'Inter, match nel quale gli azzurri proveranno a rialzare la testa dopo la sconfitta contro i giallorossi.

Chi ha giocato titolare sabato sera al San Paolo ha svolto attivazione, lavoro di potenza aerobica e partitina a porte piccole, come si legge dal sito ufficiale del club. Tutti gli altri uomini della rosa sono stati impegnati analogamente in attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partitinaa campo ridotto. La buona notizia per Sarri arriva dall'infermeria: dopo tre settimane di lavoro differenziato, Vlad Chiriches è tornato al lavoro con il gruppo al completo. Il Mattino.