UFFICIALE – Napoli, Di Lorenzo Elmas e Mario Rui rinnovano fino al 2025

di Maria Ferriero, @m_ferriero
napoli rinnovi

Il mercato del Napoli si prepara ad essere ricco di colpi di scena con diversi calciatori vicini alla cessione. Ma soprattutto con molti nomi sulla lista del ds Cristiano Giuntoli. Sotto traccia, però, la società ha continuato a lavorare per i rinnovi in casa del Napoli. Una conferma per alcuni calciatori che continueranno ad essere pilastri della prossima stagione partenopea.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Napoli, l’annuncio sui rinnovi

napoli rinnovi
PARMA, ITALY – JULY 22: Mario Rui of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Arrivato da pochi minuti l’annuncio ufficiale da parte della società partenopea. Il Napoli, tramite il proprio portale online ha annunciato il rinnovo di contratto di tre calciatori. Il primo è Mario Rui, arrivato dalla Roma e che negli anni si è conquistato una importante maglia da titolare. Rinnovo anche per Di Lorenzo ed Elmas arrivati sono in occasione della scorsa sessione estiva di mercato. Entrambi, dopo una sola stagione, hanno conquistato la fiducia della società. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il Napoli ufficializza i rinnovi contrattuali di Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e Mario Rui fino al 2025”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy