ultimissime calcio napoli

Napoli, la ricerca al terzino sinistro continua: spunta un’offerta per Durmisi del Betis. I dettagli

Napoli, la ricerca al terzino sinistro continua: spunta un’offerta per Durmisi del Betis. I dettagli

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro per sopperire all'assenza di Ghoulam. Stando al portale "cm.it" si è fatto un tentativo per Durmisi.

Redazione

Il Napoli è alla continua ricerca di un terzino sinistro per infoltire la rosa e per sopperire alla grave assenza di Fouzi Ghoulam. Con il solo Mario Rui a disposizione, Maurizio Sarri ha più volte adattato Hysaj sul lato sinistro con Maggio a destra, perdendo le garanzie difensive e offensive che possono offrire due terzini di ruolo. Dopo i tentativi per Vrsaljko e Darmian, probabilmente andati a vuoto, il Napoli sembra abbia fatto un tentativo anche con il Betis Siviglia per il terzino danese, Riza Durmisi.

Stando a quanto raccolto dal portale "calciomercato.it", la dirigenza azzurra si è spinta ad offrire circa 10 milioni di euro al club spagnolo che, però, ha rifiutato. Il 24enne terzino è seguito molto da vicino anche dl Liverpool e dal Monaco e forse per questo il Betis ha ritenuto bassa la cifra. In estate si potrebbe scatenare un'asta per lui.

Fonte foto: as.com