ultimissime calcio napoli

TS – Napoli alla ricerca di un sostituto di Reina: Cragno il primo indiziato. Il Cagliari resiste

TS – Napoli alla ricerca di un sostituto di Reina: Cragno il primo indiziato. Il Cagliari resiste

Il Napoli sta cercando un portiere per sostituire Pepe Reina al termine della stagione. Cragno del Cagliari in cima alla lista dei desideri.

Redazione

Il Napoli a fine anno perderà Pepe Reina. Il portiere spagnolo è in scadenza di contratto e le due parti non sembrano intenzionate a continuare insieme. Giuntoli sta valutando già tanti profili giovani ma già pronti per affidargli i pali azzurri e gli occhi sono ricaduti in Sardegna, al Cagliari, possessore del cartellino di Alessio Cragno, ritenuto incedibile (insieme ad altri compagni) dai rossoblù.

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sui gioielli del Cagliari inseguiti dai top team: "La società fa muro anche su Barella e Cragno. Il primo, inseguito da mezza serie A (Juventus in testa), resterà sino a fine stagione e il secondo, ormai consacratosi ai massimi livelli, dovrà valutare se cedere o no alle lusinghe del Napoli, che cerca disperatamente un sostituto di Reina. Sempre a fine stagione visto che la rosa, al netto degli infortuni, è ridotta all’osso"