Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli, il report dell’allenamento: lavoro individuale in due fasi

Napoli, il report dell’allenamento: lavoro individuale in due fasi

Continua la preparazione del Napoli in allenamento presso il centro tecnico di Castelvolturno. Gli allenamenti restano individuali e sotto lo sguardo attento del tecnico Gennaro Gattuso. Una preparazione attenta che deve tenere conto del lungo...

Maria Ferriero

Continua la preparazione del Napoli in allenamento presso il centro tecnico di Castelvolturno. Gli allenamenti restano individuali e sotto lo sguardo attento del tecnico Gennaro Gattuso. Una preparazione attenta che deve tenere conto del lungo stop di questi mesi. Un carico eccessivo potrebbe procurare più infortuni del solito. Ne sono una prova prima il caso del difensore Manolas, il cui infortunio lo terrà lontano dal campo almeno fino a metà luglio. Poi il caso Fabian colpito da un piccolo fastidio muscolare. Di seguito il report della seduta odierna diramato dal portale online della società partenopea.

Napoli, il report dell'allenamento

Napoli, il report dell’allenamento: lavoro individuale in due fasi

"Allenamento individuale, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra ha svolto la sessione odierna divisa in 3 gruppi che hanno lavorato distribuiti sui 3 campi. Prima fase dedicata al riscaldamento a secco e successivamente lavoro atletico finalizzato all'agilità con l'ausilio di ostacoli e paletti. Chiusura con seduta tecnico tattica individuale".