Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli, il report dell’allenamento odierno: Insigne torna parzialmente in gruppo

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09:  Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

l Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite...

Mattia Fele

l Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite molto complesse, portando a casa dei punti insperati. Nello scorso incontro tra azzurri ed emiliani invece il Napoli si impose per 2-0 con il primo goal in maglia azzurra di Elseid Hysaj. Non sarà semplice per il Napoli subire poco contro una squadra che produce tanto gioco anche in trasferta, ma sarà l’ennesimo esame per la squadra di Rino Gattuso. Da valutare le condizioni di Lorenzo Insigne per la gara di domani. Il capitano si è infortunato durante la gara contro la Real Sociedad, ricaduta del suo infortunio precedente nel 6-0 contro il Genoa. Ecco il report dell'allenamento odierno del Napoli.

Il report dell'allenamento del Napoli

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09:  Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match di domani contro il Sassuolo per la sesta giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 18.

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente seduta tattica con la squadra divisa in reparti. Successivamente lavoro tattico con il gruppo al completo e chiusura con situazioni di gioco su calci piazzati.

Insigne ha svolto parte del lavoro con la squadra e poi ha effettuato terapie.